Audi A4 allroad quattro anche con tecnologia adattiva e regolazione elettronica delle sospensioni./content/iph/market_it/ITA00120/footnotes/jcr:content/par_footnotes_content_154775496

Con un solo tocco del pulsante Audi drive select puoi attivare la nuova modalità offroad che ti garantisce prestazioni ottimali anche su strade non asfaltate, offrendoti il massimo del dinamismo e il massimo del comfort. L'Audi A4 allroad quattro unisce il design affascinante e distintivo dell'Audi A4 con il carattere estroverso e le qualità da offroad tipici delle varianti allroad. Una vettura unica nel suo segmento, in grado di garantire elevate performance, funzionalità hi-tech e massimo comfort di guida. Grazie alla trazione quattro di serie e a un’altezza dal suolo aumentata di 34 millimetri rispetto ad Audi A4 Avant, l'Audi A4 allroad quattro è la vettura perfetta per affrontare ogni tipo di percorso, anche quando l’asfalto finisce.

Offerte (2)

Access Kit Audi Innovative.

Access Kit Audi Innovative.

Scegliere fra le più avanzate funzionalità ed i migliori equipaggiamenti non è sempre facile: Access Kit rende semplice l’avanguardia. Oltre ad una serie di equipaggiamenti di base, come il volante multifunzione plus in pelle, lo specchietto retrovisivo schermabile automaticamente e molto altro ancora, Audi ha creato soluzioni su misura delle vostre esigenze. Traveller, Assistant, Explorer, Complete? Venite a scoprire a quale kit Innovative appartenete.

Motori.

Motori.

Tutte le motorizzazioni dell'Audi A4 allroad quattro vantano prestazioni su strada ancora più elevate a fronte di una maggiore efficienza. La gamma motori attualmente disponibile offre due motorizzazioni V6 3.0 TDI, capaci di sviluppare livelli di potenza di 218 CV e 272 CV. Disponibili anche le versioni 2.0 TDI da 190 CV e 2.0 TFSI da 252 CV. Le motorizzazioni includono la trazione integrale permanente quattro di serie e soddisfano la normativa Euro 6.

Equipaggiamenti.

Equipaggiamenti.

Optional all'avanguardia come l'Audi virtual cockpit e il sistema di navigazione MMI plus sottolineano la vocazione all'efficienza e al comfort dell'Audi A4 allroad quattro. Numerosi sono i servizi Audi connect che offrono soluzioni di ultimissima generazione per collegare il conducente e i passeggeri a internet attraverso il veloce standard LTE. Ricca è anche l'offerta di sistemi di assistenza alla guida, come l'Adaptive cruise control Stop&Go con assistente al traffico (jam assist), e l'assistente al rimorchio in ausilio alle manovre dell'insieme vettura-rimorchio. E grazie ai 19 altoparlanti del Bang & Olufsen 3D Sound System, Audi è la prima casa automobilistica a offrire un suono tridimensionale su una vettura di questo segmento.